
(AGENPARL) – Sun 06 April 2025 LEGA, CAVANDOLI: CONGRATULAZIONI A SALVINI, LEGA C’È
Firenze, 6 apr. – “Dal Congresso di Firenze arriva un messaggio forte e chiaro: la Lega c’è, è viva, radicata, unita e pronta a guidare l’Italia con responsabilità e visione.
Matteo Salvini ha ribadito l’essenza della nostra missione politica: difendere la libertà, la famiglia, l’identità culturale e la sovranità del nostro Paese. Valori fondanti che oggi più che mai vanno difesi da chi vorrebbe cancellare la nostra storia in nome di una globalizzazione senz’anima e di un’Europa che ha smarrito le proprie radici.
A Firenze abbiamo parlato di scuola e di giovani, con la consapevolezza che educare significa trasmettere cultura, valori e orgoglio. Abbiamo parlato di diritti, ribadendo che nessuno deve essere discriminato, ma che mamma e papà non sono concetti negoziabili.
La Lega è la voce di chi non si arrende, di chi ogni giorno lavora, cresce figli, tiene viva una comunità. È la voce di chi crede ancora nel buonsenso, nella meritocrazia e nella difesa dei più fragili.
Torniamo da Firenze con più energia, con più determinazione, con l’obiettivo chiaro: restituire speranza agli italiani che hanno smesso di credere nella politica. La Lega c’è. E io ci sono”.
Così Laura Cavandoli, deputato della Lega.
__________
Ufficio stampa Lega Camera