
(AGENPARL) – Sat 22 March 2025 Il sindaco di Alassio Marco Melgrati ricevuto a Poitiers dalla sindaca Madame Léonore Moncond’huy
La sindaca di Poitiers, Madame Léonore Moncond’huy, ha ricevuto ieri il sindaco di Alassio Marco Melgrati presso il Palazzo Comunale a margine della giornata di studi “Ecritures de femmes – 30 ans du prix Alassio”, organizzata presso l’Università di Poitiers in occasione del trentennale del Premio “Alassio Un Autore per l’Europa”.
Il sindaco Melgrati dichiara: “Sono veramente grato alla sindaca di Poitiers Madame Léonore Moncond’huy per la splendida accoglienza che ha desiderato riservarmi nella sua bellissima e storica città, con la quale siamo legati da un forte legame culturale che mi auguro possa crescere sempre di più nel tempo nel segno del Premio ‘Alassio Un Autore per l’Europa’ e di nuovi progetti di collaborazione”.
—————–
Giulia Lazzeri
Ufficio Stampa
Comune di Alassio