
(AGENPARL) – Fri 21 March 2025 Dal Ministero dell’Istruzione 480mila euro al Comune di Castiglione della Pescaia per il miglioramento dei servizi educativi. Nappi: “Potremo completare il progetto di riqualificazione della nostra Fattoria delle Anatre”
«La politica di questa amministrazione è quella di lavorare facendosi trovare pronti a sfruttare tutte le opportunità che Stato, Regione o altri Enti ci possono offrire. Gli uffici continuano a dimostrare grande reattività e attività di progettazione, non perdendo mai l’occasione di essere presenti con un progetto pronto da presentare quando ci sia la possibilità di avere un finanziamento». La sindaca di Castiglione della Pescaia Elena Nappi commenta così la notizia dell’ottenimento di nuovi fondi del Pnrr-Next Generation EU stanziati dal ministero dell’Istruzione e del Merito riservati al “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia”.
Il Comune potrà beneficiare di 480mila euro che andrà ad impiegare nel secondo stralcio dei lavori del progetto di riqualificazione della Fattoria delle Anatre.