
(AGENPARL) – Tue 18 March 2025 Torino, Crosetto (FdI-ECR): Incredulità per rinnovo collaborazione tra Comune e centro sociale Askatasuna
“Apprendiamo con incredulità la recente decisione della Giunta Lo Russo di approvare una delibera per il rinnovo del patto di collaborazione, nonostante i fallimenti sotto tutti i fronti dell’accordo fatto con il Centro Sociale Askatasuna. Il Sindaco Lo Russo non può far finta che non ci sia un processo per associazione a delinquere che coinvolge i leader del Centro Sociale con cui la sua Giunta fa accordi. Chiediamo quindi di revocare immediatamente questa decisione e invitiamo la Giunta Lo Russo a far propri i principi di giustizia e legalità, che dovrebbero guidare le azioni di ogni amministratore pubblico”.
Lo afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia al Consiglio comunale di Torino, l’Europarlamentare di Fratelli d’Italia-ECR, Giovanni Crosetto.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica