
(AGENPARL) – mar 04 marzo 2025 Noi Moderati Ardea, cresce il partito e il gruppo consiliare: ingresso del consigliere Giovanni Giovannelli e dell’ex assessore Luana Ludovici.
“Cresce ancora il nostro partito di Ardea e per questo ringrazio tra tutti il coordinatore della città Augusto Giordani” – dichiara il segretario provinciale Paolo Toppi – continua “con l’ingresso del consigliere comunale Giovanni Giovannelli, che si aggiunge a Salvitti e Giordani, e dell’ex assessore Luana Ludovici si rafforza ulteriormente la nostra presenza in città a dimostrazione che il progetto politico portato avanti sui territori del litorale laziale è apprezzato da molti che stanno aderendo in questi giorni al nostro partito. Ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo i nostri coordinatori sul territorio”.
“Auspichiamo che il rafforzamento della presenza delle forze moderate all’interno del Consiglio comunale di Ardea, porti finalmente ad una seria ricomposizione della coalizione di centro destra finalizzata esclusivamente a far ripartire con slancio il programma, vincente in campagna elettorale, del Sindaco Cremonini” – dichiarano in una nota congiunta il capogruppo Noi Moderati alla Regione Lazio Nazzareno Neri e il segretario regionale Noi Moderati Marco Di Stefano.
“Aderisco con convinzione al progetto popolare di Noi Moderati. Ringrazio il partito per la vicinanza in questa fase così delicata per la città di Ardea. Finalmente ho trovato un gruppo di persone, a partire dal segretario provinciale, che è presente sul territorio e nella vita politica locale e che sono pronti a far valere le ragioni di un progetto finalmente a misura dei territori” conclude Ludovici.