
(AGENPARL) – ven 28 febbraio 2025 Castelfiorentino-Montespertoli, termina l’incarico il dottor Lelli. Dal 1° marzo in servizio la pediatra Irene Guarnieri
Gli assistiti saranno assegnati automaticamente. Per chi lo desidera, è sempre possibile una nuova scelta. Ecco come
Empoli – Dal 1° marzo nell’ambito accorpato dei Comuni di Castelfiorentino e Montespertoli, prende servizio con incarico provvisorio, la pediatra Irene Guarnieri, in sostituzione del dottor Claudio Lelli che termina l’attività.
I bambini in carico al dottor Lelli dal 1° marzo e fino all’arrivo del pediatra titolare, saranno assegnati automaticamente alla dottoressa Guarnieri e, pertanto, i genitori non dovranno provvedere a effettuare alcuna scelta. Solo nel caso in cui le famiglie volessero cambiare medico, dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili, utilizzando una delle modalità di seguito previste:
– Gli iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l’APP Smart SST.
– La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.
Paola Baroni
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
[ http://www.uslcentro.toscana.it/ | http://www.uslcentro.toscana.it ]
______________________________________________________________________________________________
AVVISO DI RISERVATEZZA