
(AGENPARL) – gio 27 febbraio 2025 Ufficio Stampa
Comunicato Stampa n. SB058 – 27/02/2025
Nuove “Case dell’acqua” a Fiorano Modenese
Più moderne ed efficienti, saranno installate nei prossimi giorni
Entreranno in funzione entro fine marzo le nuove “Case dell’acqua” di Fiorano Modenese che sostituiranno le due macchine non funzionanti. Le nuove “casette” costeranno circa 50.000 euro e saranno finanziate al 50% con un contributo regionale.
In questi giorni sono state tolte da via Santa Caterina e dal parcheggio antistante il bocciodromo di Spezzano e nelle prossime settimane verranno installate due macchine, più moderne ed efficienti, negli stessi luoghi.
Le nuove “Case dell’acqua” consentiranno di caricare la tessera direttamente sul posto e saranno anche fornite di un sistema a gettoniera. I cittadini fioranesi non dovranno però cambiare la card, potranno utilizzare quella che hanno già senza costi aggiuntivi. Inoltre sulle macchine sarà indicato un numero verde a cui segnalare eventuali guasti, in modo da ottenere un intervento più rapido.