
“La telefonata tra Putin e Trump cambia la storia del mondo. Possono arrivare Pace e multipolarismo. Anche grazie alla vittoria di Trump, è in atto una disarticolazione del campo globalista e liberista dell’Occidente” Ad affermarlo i due leader di Democrazia Sovrana e Popolare, Marco Rizzo e Francesco Toscano.
“Chi si ostina a non vedere questa profonda cesura, come le compromesse leadership dell’Unione Europea, – proseguono i due massimi dirigenti del movimento sovranista-è destinato a cedere il passo al cambiamento.
Esiste una lotta asperrima tra globalisti-liberisti e sovranisti, dovunque alla riscossa.
Come Democrazia Sovrana Popolare, non abbiamo sbagliato un passo verso questa direzione, nonostante i ripetuti attacchi ricevuti. Chiediamo al Governo Meloni di sospendere immediatamente ogni invio di armi in Ucraina e di destinare queste risorse allo sviluppo economico del Paese, al lavoro, alla sanità pubblica e allo stato sociale.
Vanno ripristinate immediatamente le relazioni diplomatiche con la Federazione Russa, sospese le sanzioni e riattivato il fecondo interscambio economico, a partire dal gas a basso costo per il nostro Paese.
Sta cambiando la storia, e, assieme ad essa, verrà buttato nella spazzatura tutto il ciarpame del politicamente corretto, del falso ambientalismo green, del mondialismo e di tutte le dottrine liberal progressiste che miravano a distruggere i popoli , il ceto medio, la piccola-media impresa, le classi lavoratrici, la famiglia, ed in fondo, lo stesso concetto di democrazia fondato sul rispetto della volontà popolare. Nulla sarà come prima. Sciogliere questa Unione Europea è ora un obbiettivo indispensabile in quanto intercetta il divenire della storia.
