(AGENPARL) – mar 04 febbraio 2025 Stagione di prosa in Sala Banti, arrivano le “Mamme a metà”
La rassegna, promossa dal Comune con Fondazione Toscana spettacolo, prosegue sabato 8 febbraio ore 21,15 con lo spettacolo del Teatro delle Donne che parla della difficoltà del concepimento dopo i 35 anni e delle sofferenze psicologiche
Continua a gonfie vele la stagione di prosa in Sala Banti, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo. Dopo il tutto esaurito dell’ultimo spettacolo con Lorenzo Baglioni sabato 8 febbraio ore 21,15 il Teatro delle Donne presenta a Montemurlo “Mamme a metà” di Silvia Nanni, con Elena Miranda e Lisa Santelli, per la regia di Gabriele Giaffreda. Laura, la protagonista del monologo, è seduta in un luogo non precisato. Parla a un interlocutore invisibile, svelando progressivamente una verità dolorosa: ha appena avuto un aborto spontaneo. Il suo flusso di parole tocca temi come la difficoltà di concepire dopo i trentacinque anni, la mancanza di sostegno psicologico per chi ha subito un aborto e il silenzio che circonda questa esperienza.
Fabiana Masi
Ufficio stampa Comune di Montemurlo
Trending
- Sottosegretario Mantovano questa sera in audizione al Copasir
- EDITORIA, ASCARI (M5S): SU MOSTRO DI FIRENZE ANCORA MOLTI INTERROGATIVI
- Politica di cooperazione allo sviluppo, audizione Aoi, Cini e Link 2007 – Mercoledì alle 10.15 diretta webtv
- Covid. FdI: Sinistra fa ostruzionismo su caso mascherine
- L’Aquila – Comunicato stampa Comitato 730° Perdonanza, replica al Pd
- Comunicato Stampa 185/2025 Turismo. Presidente Zaia, “Bibione, capitale italiana del turismo accessibile è orgoglio del Veneto e modello di eccellenza”
- Moda, la proposta della Regione. Giani: “Impegno preciso per essere incisivi e concreti”
- Comunicato Stampa 186/2025 Consiglio regionale approva proroga centraline idroelettriche. Assessore Bottacin, “Importante passaggio per garantire introiti agli enti pubblici in attesa della norma quadro nazionale”
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 04/02/2025
- Comunicato stampa Azienda USL di Modena sull’aggressione a personale 118