(AGENPARL) – gio 23 gennaio 2025 SCRITTA PER RAMY A BARI, MAIORANO (FDI): GRAVE EPISODIO DA CONDANNARE
“L’episodio avvenuto alla sede del Municipio I di Bari, dove è apparsa la scritta ‘Vendetta per Ramy’ alla porta d’accesso, è davvero un gesto gravissimo da condannare senza se e senza ma. Siamo di fronte ad una vera e propria escalation contro le nostre forze dell’ordine alimentata, purtroppo, da una certa parte politica che continua a gettare benzina sul fuoco per infiammare il clima e lo scontro ideologico e culturale. Questo è quello che accade quando si emanano giudizi e sentenze mediatiche ancor prima dei giudici che, come in questo caso, dalle prime indagini hanno rilevato che non ci sarebbero state violazioni di regole, protocolli o norme penali nelle modalità dell’inseguimento terminato con l’incidente in cui è morto il 19enne egiziano. Alle nostre forze dell’ordine, quotidianamente impegnate per garantire la sicurezza dei cittadini, il nostro incondizionato sostegno e la nostra piena solidarietà”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Maiorano, membro della I Commissione Affari costituzionali e componente della Commissione Parlamentare Antimafia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Agenzia nr. 146 – Tratta ferroviaria Barletta – Spinazzola. Di Bari : “Importante un sistema di trasporti che funzioni per lo sviluppo del territorio”
- Bollette gas. Risparmiare subito con la soluzione fiscale
- La condanna del Sindaco Sanna per il raid vandalico alla chiesa di San Francesco
- Scatta l’allarme antincendio all’Istituto Pacinotti di Mestre. Scuola evacuata, in corso le verifiche da parte dei Vigili del Fuoco e del personale della Città metropolitana
- ACCISE. SALVITTI (FDI): DA RIMODULAZIONE TUTELA AMBIENTE E PIÙ FONDI PER TPL, SINISTRA DISCO ROTTO
- CS CARCERI – LA NOTA DI DELMASTRO, SIGISMONDI, LIRIS E TESTA (FDI)
- 2025.01.23 – Comunicato consumi petroliferi dicembre 2024
- Agricoltura, Bergesio (Lega): tutelare settore vitivinicolo
- Sanità: Lai (Pd), Lega propone uscita da Oms, cosa ne pensa Schillaci?
- CANNABIS. MALAGUTI (FDI): DROGHE LEGGERE LEGALIZZATE PORTEREBBERO A MAGGIOR USO DI SOSTANZE PESANTI