(AGENPARL) – gio 23 gennaio 2025 CANNABIS. MALAGUTI (FDI): DROGHE LEGGERE LEGALIZZATE PORTEREBBERO A MAGGIOR USO DI SOSTANZE PESANTI
“Le sinistre continuano ad affermare che la legalizzazione della cannabis sia una forma di lotta alle mafie, insinuando con ipocrisia che il divieto sia sostanzialmente un favore che il governo fa all’illegalità. Quello che non comprendono, o non vogliono comprendere, al di là dei danni fisici scientificamente provati, e dei danni psico-fisici ai più giovani che ne provoca l’abituale assunzione, è che se fossero legalizzate semplicemente sarebbero propedeutiche all’utilizzo poi di altre droghe più pesanti, su cui le mafie passerebbero ad investire. La letteratura scientifica in materia riporta infatti che un elevato numero di chi assume abitualmente marijuana sceglie successivamente anche altre droghe più pesanti”. Lo dice Mauro Malaguti, deputato di Fratelli d’Italia.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Comunicato stampa – GRUPPO FS: SCIOPERO NAZIONALE DEL PERSONALE IL 25 E 26 GENNAIO
- Libia. Rastrelli (FdI): Almasri per due settimane libero di girare in Europa. CPI si attiva solo con arrivo in Italia, era o non era un pericoloso criminale?
- Elly Schlein al Tg1 delle 20
- AOU AL: Elisa Ferraro e Paolo Bottino si aggiudicano i Premi della Ricerca 2025
- Aun 23 gen. 025 (Pag 6)
- Energia, ok a variazioni di due progetti Terna. Di Mauro: «Interventi a tutela del territorio»
- PNRR. M. MATERA (FDI): BENE FOTI, CON SUO LAVORO ITALIA CONTINUERA’ AD ESSERE PROTAGONISTA IN EUROPA
- Il Rettore di Unimore sulla nomina del Dott. Luca Baldino a Direttore generale dell’AOU di Modena
- ALMASRI, M5S: ESTERREFATTI DA SILENZIO GOVERNO E BUGIE DI PIANTEDOSI
- TERZA DOMENICA ECOLOGICA IL 26 GENNAIO