(AGENPARL) – mer 15 gennaio 2025 SALVINI, M5S: INVECE DI PENSARE AL CAOS TRENI ORA FA ANCHE IL MINISTRO DEGLI ESTERI
Roma, 15 gen – “Invece di occuparsi del disastro dei treni, il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini incontra il ministro degli Esteri israeliano Gideon Saar promettendo il pieno sostegno dell’Italia al governo del criminale Netanyahu. Dopo aver provato a prendere il posto di Piantedosi agli Interni, ora punta alla sedia di Tajani? Salvini ministro di tutto e di niente, continua a non fare il lavoro per cui è pagato dai contribuenti italiani”.
Lo dichiarano i parlamentari M5S delle commissioni Esteri di Camera e Senato.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Comunicato Stampa_MUNICIPIO XV, TORQUATI – CHIRIZZI: “A VIGNA CLARA E LABARO SOPRALLUOGO PER NUOVI MARCIAPIEDI”
- IMOLA. FREDDO NELLE AULE, MARCHETTI E POLAZZI (LEGA): “SUBITO RISPOSTE CONCRETE PER GARANTIRE CONDIZIONI IDONEE AGLI STUDENTI DELLO SCARABELLI-GHINI E RAMBALDI”
- Università: D’Attis, bene Bernini, protesta deve essere costruttiva. Occasione di confronto persa
- DL Cultura, Federculture oggi in audizione alla Commissione cultura della Camera
- CONSEGNATA LA PLASMAMOBILE A NOVARA PER L’AREA DEL PIEMONTE ORIENTALE E SUD OCCIDENTALE Il presidente Cirio, la vicepresidente Chiorino e l’assessore Riboldi: «Grazie agli studenti dell’Artistico di Omegna che hanno realizzato logo e grafiche del mezzo»
- Mirano capofila per il bando “Bici in Comune”, promosso dal Ministero dello Sport e i Giovani. Tra i partner anche i Comuni di Martellago, Spinea, Salzano, Scorzè e Noale
- cs ao dei colli 1501 disastro di parete
- Codacons su Rc auto +6,6%
- Tosi (FI): “Zaia riduce il budget alle case di riposo. Così aumentano le rette e si allungano le liste d’attesa. Pensasse a questo, anziché parlare di terzo (quarto) mandato”
- Il 20 gennaio Musica Insieme accoglie al Manzoni il Quartetto di Cremona, che festeggia 25 anni di successi internazionali