(AGENPARL) – ven 10 gennaio 2025 TRENI, NAVE (M5S): TRA NAPOLI E ROMA MATTINATA SURREALE, SALVINI FA ANCORA IL MINISTRO DI MESTIERE?
TRENI, NAVE (M5S): TRA NAPOLI E ROMA MATTINATA SURREALE, SALVINI FA ANCORA IL MINISTRO DI MESTIERE?
ROMA, 10 gen. – “Quello dei disagi delle nostre linee ferroviarie sta diventando un problema strutturale. Anche stamane chi si è messo in viaggio sull’Alta Velocità tra Napoli e Roma ha vissuto un’altra mattinata surreale, tra ritardi e comunicazioni a singhiozzo. L’altroieri stesso copione tra Firenze e Bologna, con l’Italia tagliata in due dal punto di vista ferroviario. E’ evidente che non possiamo andare avanti così, le 27 interruzioni di linea al giorno non possono diventare la consuetudine per lavoratori e turisti. In mezzo a tutto ciò, ci chiediamo se Salvini faccia ancora il ministro dei Trasporti, visto che su questa situazione non proferisce più parola da mesi. E se nel governo la questione interessi a qualcuno, alla luce del fatto che ieri Meloni si è ben guardata da fare il minimo cenno alla situazione straziante in cui versano i trasporti italiani”. Così in una nota il senatore campano del M5s Luigi Nave.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- VENEZUELA, PELLEGRINO (FDI): BASTA CREARE PAURA, MADURO ACCETTI RISULTATO VOTO
- Agenzia nr. 38 – Agenda del Consiglio
- CONTRIBUTI PER UTENZE, AFFITTI E NASCITE – Comune di Ancona – Ufficio stampa
- GDF GENOVA: OPERAZIONE PLUTONE. ESECUZIONE DI MISURE CAUTELARI PERSONALI NEI CONFRONTI DI 4 SOGGETTI, CON CONTESTUALE ESECUZIONE DI 12 DECRETI DI PERQUISIZIONE LOCALE E SEQUESTRO, ANCHE PER EQUIVALENTE.
- SICUREZZA. BUCALO (FDI): FORZE DELL’ORDINE NOSTRO PRESIDIO. CI BATTEREMO SEMPRE PER PROTEGGERLE
- Ronzulli (FI): Gabrielli parli di meno lavori di più per sicurezza di Milano
- Grand Prix di sciabola – A Tunisi 11 azzurre qualificate per il tabellone principale di domenica
- Agenzia nr. 37 – Approvazione regolamento NIR e adesione alla Carta di Avviso Pubblico, M5S: “Si rafforzano gli strumenti per la lotta alla corruzione”
- Torna il bando “Siete presente”. Conferenza stampa con Giani martedì 14 gennaio alle 12.30
- IL COMUNE COMUNICA – lunedì 13 gennaio la consegna di borracce “plastic free” donate da AQP ai consiglieri comunali