(AGENPARL) – ven 10 gennaio 2025 ALLE 11:45 – OGGI – DAVANTI L’AMBASCIATA DEL VENEZUELA CI SARÀ UNA MANIFESTAZIONE DI FORZA ITALIA CONTRO IL REGIME DI MADURO
Forza Italia si mobilita per la libertà e la democrazia in un Paese che tra l’altro ha tantissimi cittadini di origine italiana.
La mobilitazione e’ di protesta contro il regime di Maduro, in concomitanza della giornata di insediamento del suo governo dopo lo svolgimento di elezioni irregolari l’estate scorsa.
Il regime di Maduro è’ ormai fuori controllo come e’ dimostrato anche dall’arresto, ieri, della leader delle opposizioni, poi rilasciata, come atto di vera intimidazione.
Indirizzo dell’Ambasciata: via Tartaglia, 11
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Comunicato stampa – Accordo per la realizzazione di un Sistema dei Pagamenti Istantanei nei Balcani Occidentali.
- OPERE PUBBLICHE AL PARCHEGGIO EX MOF, ULTIMATI I LAVORI DELL’AREA PIÙ INTERNA: PARCHEGGI ATTIVI IN QUESTO LOTTO, APERTO L’INGRESSO DA VIA DARSENA. PROSEGUE LA RIGENERAZIONE: ORA SI OPERA SUL LATO CORSO ISONZO. BALBONI: “CONCLUSIONE DELL’INTERVENTO COMPLESSIVO PER FINE GIUGNO”
- Calendario settimanale Abi 13 – 19 gennaio 2025
- Richiesta pubblicazione – Biblioteca di Saint-Christophe – 16 e 23 gennaio: “Le miniere abbandonate della Valle d’Aosta” – 18 gennaio: ” Musica e Parole per non dimenticare”
- Scuola – Educazione Sessuale = Marilena Grassadonia (Avs): Il governo e il ministro Valditara continuano con la crociata contro i giovani.
- Palazzo d’Orléans, premiati i giuristi-calciatori campioni del mondo. Schifani e Tamajo: «Tenete alti i valori dello sport e della moralità»
- Albo d’oro Federazione italiana cuochi – Lunedì alle 15 diretta webtv – Intervengono Trancassini, Lollobrigida
- Comunicato Stampa 33/2025 Rigassificatore di Rovigo. Corazzari all’incontro in Prefettura, “Sforzo per contemperare gli interessi in due settori strategici, pesca e acquacoltura da un lato ed energia dall’altro”
- Inaugurazione del murale dedicato a Ilaria Carella
- “Umanissima sacralità. Lin Delija tra terra e cielo”, allestimento dedicato al pittore albanese, naturalizzato italiano, nel Corridoio dei Busti