(AGENPARL) – mer 08 gennaio 2025 Cecilia Sala/ Sala (FI): Grande gioco di squadra, vittoria diplomazia
(Roma, 8 gen) “Quello italiano è stato un grande gioco di squadra e un ottimo lavoro di diplomazia: Cecilia Sala finalmente sta tornando a casa, potrà riabbracciare i suoi cari e continuare a scrivere e a raccontare la verità. E’ un successo della Presidente Giorgia Meloni e di tutto il governo, ma, in particolare, del ministro degli Esteri e capo della diplomazia Antonio Tajani. Con riserbo, senza replicare a quelle che potrebbero essere a pieno titolo considerate come provocazioni, hanno raggiunto un risultato che dimostra ancora una volta che l’Italia e’ un grande Paese, che non dimentica un suo cittadino, che gode di grande considerazione internazionale”
Lo ha dichiarato Fabrizio Sala, Deputato e Portavoce di Forza Italia in Lombardia.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- (ACON) MORTE CUDICINI. GRUPPO FI: PORT TRIESTE IN CIMA AL MONDO ED EUROPA
- Ponte Stretto: Germanà (Lega), anche Tribunale rigetta istanza signor NO, avanti tutta
- Separazione carriere: Gianassi (Pd), non è una riforma, ma un atto punitivo, ideologico e distante da giustizia giusta per cittadini e imprese.
- (ACON) CLIMA. HONSELL (OPEN): DA SCOCCIMARRO SOLO ANNUNCI VUOTI E STRUMENTALI
- Pappa Monteforte ai giovani notai “Siate previdenti e non dimenticate mai la deontologia”. Ministro Bernini “Voi, pilastri di legalità e fiducia”
- ROMA, TRABUCCO (CG): APPROVATA MOZIONE CONTRO IL DIMENSIONAMENTO SCOLASTICO
- IL COMUNE COMUNICA – Buoni scuola per la frequenza delle scuole d’infanzia paritarie private anno scolastico 2024 2025, approvata la graduatoria degli ammessi
- Influenza aviaria, cosa sapere
- Pnrr, il punto sulle opere in corso di realizzazione. L’assessora Valentina Ridolfi: “Un orizzonte 2026 per dare forma al disegno di una città connessa, a misura di cittadino e proiettata al futuro”
- Cs “FabLab Junior a gennaio”