(AGENPARL) – gio 19 dicembre 2024 La Camera di Commercio di Venezia Rovigo sollecita il sostegno dei parlamentari veneti per la Zona Logistica Semplificata (ZLS)
Massimo Zanon: “La ZLS è un volano di sviluppo per il sistema economico regionale e nazionale. Governo e Parlamento inseriscano le risorse per i prossimi tre anni nella Legge di Bilancio”
Venezia – Rovigo, 19 dicembre 2024 – Il Presidente della Camera di Commercio di Venezia Rovigo, Massimo Zanon, ha inviato una lettera ai parlamentari italiani eletti in Veneto per sottolineare l’importanza di garantire continuità alle misure economiche e agevolative per la Zona Logistica Semplificata (ZLS) Porto di Venezia Rodigino, che è il porto del Veneto. La richiesta si inserisce nel contesto della discussione sulla manovra di bilancio nazionale e mira a richiedere risorse adeguate, per il prossimo triennio, al fine di sostenere la ZLS.
Trending
- Comunicato – “32 – Festival diffuso di musica e teatro”
- NOTA FARNESINA – IL VICE MINISTRO CIRIELLI INTERVIENE ALLA RIUNIONE ANNUALE DEI DIRETTORI DELL’AGENZIA ITALIANA PER LA COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO
- CS AGRICOLTURA-DANNI SICCITA’, LA NOTA DEL DEPUTATO TESTA (FDI)
- Updated joint FAO/WHO/WOAH public health assessment of recent influenza A(H5) virus events in animals and people
- FESTA DELLA BEFANA A PIAZZA NAVONA, GLI EVENTI FINO AL 6 GENNAIO
- Comunicato stampa ICSA “Ex Onpi”
- Sanità. Matera (FdI): grazie al governo Meloni risorse record, con De Luca sprechi e cattiva gestione
- LAZIO. ROTONDI (FDI): FONDI A 39 COMUNI PER FABBISOGNO ENERGETICO EDIFICI PUBBLICI MENO INQUINAMENTO E RIDUZIONE DEI CONSUMI
- Chiusi per il forte vento parchi e cimiteri cittadini per la giornata di venerdì 20 dicembre 2024 – Comunicato stampa
- ECOMAFIE, AURIEMMA (M5S): BENE INCHIESTA SU INCENERITORI, TANTI GLI ELEMENTI DA CHIARIRE (1)