
(AGENPARL) – gio 19 dicembre 2024 COMMERCIO. RASTRELLI (FDI): BENE CAMPAGNA CASARTIGIANI #COMPROSOTTOCASA, PIÙ FORZA ALLE COMUNITÀ LOCALI
“Acquistare sotto casa dà forza alle comunità locali, ai valori della tradizione e alla tutela di quel particolare tessuto economico e sociale che ha da sempre fatto grande l’Italia”.
Lo afferma il senatore di Fratelli d’Italia, Sergio Rastrelli, che aggiunge: “Pieno sostegno, dunque, alla campagna di Casartigiani #comprosottocasa: i negozi di vicinato sono infatti molto di più che semplici luoghi di commercio: preservano la nostra identità culturale valorizzando le competenze artigianali, privilegiano la qualità, coltivano la fiducia e il rapporto diretto tra produttore e consumatore”.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica