(AGENPARL) – mer 18 dicembre 2024 Martusciello (FI): “Elezione della Szego un successo italiano e della Banca d’Italia”
“L’elezione della Szego a Presidente dell’Autorità Antiriciclaggio è un successo italiano e della Banca d’Italia, che continua a dare al Paese e all’Europa classe dirigente. Aver superato la concorrenza del candidato olandese e soprattutto del candidato tedesco è la dimostrazione che, quando l’Italia fa squadra, non abbiamo rivali. Il grande lavoro di Antonio Tajani, che ha portato il PPE sul voto a favore, si è rivelato decisivo. Con le elezioni alle porte non era facile convincere i tedeschi a non votare per un tedesco. Il lavorio diplomatico ha dato i suoi frutti. La delegazione italiana del PPE è orgogliosa di aver contribuito all’elezione della Szego”.
Lo dichiara Fulvio Martusciello, capogruppo di Forza Italia al Parlamento Europeo.
Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Trending
- Manovra: Battilocchio(FI): Post carbone, attenzione nazionale per Civitavecchia. Risultato importantissimo
- l Tuxedo 54 numero uno, battezzato Forever Young è stato appena varato: il primo e unico walkaround italiano di 54 piedi costruito in alluminio
- DELMASTRO: COSA FARO’ A CAPODANNO? NON UNA FESTA COME L’ANNO SCORSO…
- Shrinkflation – comunicato stampa
- CIRCOSCRIZIONE 4, FORZA ITALIA TORINO: ADDIO ALLE QUOTE DI GENERE IN GIUNTA PER RISPETTARE IL MANUALE CENCELLI. ALLA FACCIA DELLE BATTAGLIE DI SCHLEIN
- comunicato – CON IL VIA LIBERA DELL’EUROPA ULTERIORE PASSO AVANTI DELL’INVESTIMENTO DI SILICON BOX A NOVARA
- C.s. Acli Bologna, grande gioia per il nuovo santo bolognese Elia Comini
- CS – Venerdì 20 dicembre alla Biblioteca Civica di Alassio l’incontro con Don Corini “Riflessioni sul Natale. Sulla scia dei Magi”
- Vanuatu: Save the Children, ai bambini servono riparo, cibo e accesso a istruzione e assistenza sanitaria
- Comunicato Regione: Terzo settore. Il presidente de Pascale incontra in Regione la presidenza di Anpas Emilia-Romagna: “Collaborazione che continuerà a essere proficua, in particolare nell’ambito sanitario e di Protezione civile”