(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 Italiani all’estero. Vecchi (PD): inaccettabili gli insulti MAIE alla Senatrice La Marca
“Quando non si hanno argomenti politici si scade nell’insulto alle persone. Quanto dichiarato dal sig. Odoguardi – vicepresidente del MAIE – nei confronti della Senatrice La Marca è sintomo non solo di mancanza di stile ma soprattutto di assenza di contenuti politici”.
Così ha dichiarato oggi Luciano Vecchi, Responsabile Pd per gli Italiani nel Mondo.
“Capisco l’imbarazzo di chi, come il MAIE, è parte integrante di una maggioranza di un governo di centrodestra che – da ultimo con la Legge di Bilancio in corso di esame alla Camera – sta togliendo risorse e diritti per gli oltre 6 milioni di italiani all’estero.”
Roma, 11 dicembre 2024
Trending
- Migranti: Iaia (FdI), truffe sulle spalle dei più deboli. Per il Pd la denuncia di Meloni era solo propaganda
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.