
(AGENPARL) – mer 11 dicembre 2024 COVID. DALLA CHIESA (FI): BISOGNEREBBE PARLARE ANCHE DI EFFETTI COLLATERALI VACCINI
“Bisognerebbe parlare in modo più approfondito di quello che è successo al tempo dei vaccini. Di errori nella gestione ce ne sono stati tanti. Io, per esempio, mi sono vaccinata, ho fatto tutte e tre le vaccinazioni, ma la sensazione che qualcosa non sia andata nel verso giusto l’ho avvertita. Quindi, probabilmente, bisognerebbe parlare anche degli effetti collaterali delle vaccinazioni, e non solo del covid.
Comunque, ci siamo vaccinati come ci era stato “consigliato”, abbiamo messo le mascherine, abbiamo mostrato documenti ogni volta che dovevamo muoverci, abbiamo fatto tutto quello che ci avevano detto di fare e qualcuno, molti, non l’hanno fatto.
A mio avviso, un minimo di multa, forse la dovrebbero pagare. Però, penso anche che viviamo in un momento in cui il mondo e’ quasi capovolto, siamo come in un frullatore terribile, guerre dappertutto, una pugnalata al cuore ogni volta che ascoltiamo un telegiornale e, in questo quadro, le cose assumono sfumature diverse. Diciamo che ci siamo vaccinati anche per chi non l’ha voluto fare. Mettendo a rischio la nostra salute”. Lo ha dichiarato a Cartabianca la deputata di Forza Italia, Rita Dalla Chiesa.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma