(AGENPARL) – mar 10 dicembre 2024 PROVINCIA DELLA SPEZIA
COMUNICATO STAMPA
LA PROVINCIA HA INCONTRATO UNA DELEGAZIONE DEGLI STUDENTI DELL’ISTITUTO ALBERGHIERO
AFFRONTATA LA PROBLEMATICA RELATIVA ALLA TEMPERATURA AMBIENTALE NELLA STRUTTURA SCOLASTICA
APERTO UN TAVOLO DI CONTATTO CON I RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI
Questa mattina una delegazione degli studenti dell’Istituto Alberghiero Caini è stata ricevuta in Provincia per affrontare un’urgenza dovuta ad un problema legato alla temperatura ambientale all’interno dei locali del complesso scolastico di via Fontevivo, probabilmente legata all’orario di funzionamento dell’impianto termico.
La problematica era peraltro stata evidenziata nella giornata di ieri dalla dirigenza scolastica ed affrontata dai tecnici dell’ente che avevano già aumentato di due ore il programma di accensione dell’impianto già con decorrenza dalla giornata odierna. Questo anche in funzione della necessità di garantire un servizio più rispondente alle attuali esigenze dell’istituto in cui si svolgono anche lezioni serali.
In ogni caso i rappresentanti degli studenti e l’Ufficio tecnico dell’Ente hanno concordato per la giornata di domani un sopralluogo da parte dei tecnici per verificare l’eventuale necessità di ulteriori modifiche all’orario nonché per verificare altre problematiche di natura edilizia evidenziate e che saranno calendarizzate dall’Ufficio Tecnico con interventi previsti nelle prossime settimane.
Nel contempo, così come avviene nelle altre strutture scolastiche, è stato aperto un contatto diretto con le rappresentanze degli studenti a completamento del rapporto con la dirigenza dell’Istituto, per garantire massima attenzione alle necessità presenti nella struttura.
La Spezia, 10 dicembre 2024
——————————————
[cid:8c1bd213-351e-4a6e-b490-52b3b4ac4c31]
Provincia della Spezia
Trending
- Treni: Bizzotto (Lega), grave notizia sabotaggio cavo, auspico chiarezza
- Codacons su prezzi rincari 2022-2024
- Lavoro: Stefanazzi (Pd), decisione Versalis gravissima, governo inerme
- CARABINIERI: REGGIO CALABRIA, RAPINA AI DANNI DEL PARROCO. RISOLTA IN BREVE TEMPO GRAZIE ALL’INTERVENTO DEI CARABINIERI.
- #CONTIENE FOTO# TOR VERGATA E TOR BELLA MONACA – CONTROLLI MIRATI DEI CARABINIERI NEI PRESSI DELLE FERMATE DELLA METRO C. 9 PERSONE ARRESTATE, GRAVEMENTE INDIZIATE DI DETENZIONE E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, DUE DENUNCIATE ALLA PROCURA DELLA REPU
- IL COMUNE COMUNICA – il sindaco di Bari, Vito Leccese, questa mattina ai funerali del piccolo morto nella culla termica
- Comunicato su Rapporto mensile ABI – Edizione di gennaio 2025
- (ACON) SALUTE. LIGUORI (PAT-CIV): BENE RICORSO AL TAR PUNTO NASCITA SAN VITO
- Treni: Stefani (Lega), se confermato sabotaggio sarebbe grave notizia
- Bonessio lunedì 20 gennaio al convegno ‘La riforma dello Sport e le nuove competenze’: applicazione e ricadute sul lavoro sportivo