(AGENPARL) – lun 09 dicembre 2024 Riceviamo da Karate Calzola
__________________________________
Grandi eventi per il Karate Calzola e la Karate Team Italia.
La manifestazione che si è svolta a Spoleto domenica 17 novembre al Palarota dove si sono affrontati giovanissimi atleti provenienti da tutta Italia. Oltre 430 atleti dai 6 ai 14 anni hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport per i ragazzi, le loro famiglie e la stessa città di Spoleto. Tutti gli atleti della Karate Calzola sono saliti sul podio, tanto da aggiudicarsi il primo posto nella classifica delle società.
Al secondo posto l’A.S.D. Lanciano con il maestri Pietro Antonacci ed Elsa Epifani. Terzo posto per gli atleti delle Filippine.
A conferma del sempre più importante rilievo che il Karate Calzola e la Karate Team Italia assumono sia a livello nazionale che internazionale, il 30 novembre ed il 1 dicembre si è svolto lo stage con i campioni a livello mondiale maestri Angel Ramiro Molina spagnolo e lo stesso Andrea Calzola. Si prospetta una trasferta nella bellissima Madrid per gli atleti spoletini, visto il grande legame tra i due campioni. In primavera sono previsti impegni internazionali per gli atleti più esperti del Karate Calzola, i quali prepareranno gli eventi alla scuola Baila di Santo Chiodo di Spoleto.
FOTO
01: Coppa per società 1′ posto nella foto da sx Mora Tommaso coach kumite, Carlo Filippi atleta kumite, Sofia Musco atleta kata, Erika Piervisani coach kata
03: Società al podio
04: Stage con I campioni Andrea Calzola ed Angel Ramiro Molina
05: Stage
Ufficio Stampa, Comunicazione e Trasparenza
Davide Fabrizi
Giornalista
Trending
- Comunicato Stampa 2121/2024 Conferenza stampa assessore Bottacin domani alle 11.30 al Genio Civile di Belluno. Il punto di un anno di attività nel Veneto e nel Bellunese
- +++ BOOM DI VISITE NEI MUSEI, OLTRE 6 MILIONI DI INGRESSI NEL 2024 E PREVISIONI RECORD PER FINE ANNO +++
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano