(AGENPARL) – gio 05 dicembre 2024 EMERGENZA ABITATIVA, SPERANZON (FDI): MORTE MAGRIN GRIDA VENDETTA A DIO
“La scomparsa di Marco Magrin a Treviso è l’epilogo di una storia triste e atroce che grida vendetta a Dio: è disumano morire di freddo in un garage. L’uomo di 53 anni era stato sfrattato dall’abitazione in cui viveva che è di proprietà di Andrea Berta, militante del centro sociale trevigiano Django e dell’associazione Caminantes che da settimane manifesta contro sfratti ed emergenza casa in città. Se il militante di estrema sinistra era a conoscenza dello stato di indigenza di Magrin, perché invece di segnalarlo ai servizi sociali quando andava in comune a protestare contro gli sfratti, ha preferito cambiare la serratura della sua proprietà? Purtroppo i tipi dei centri sociali sono quelli che fanno i cortei per la casa e che occupano abusivamente le case degli altri, poi se è casa loro sfrattano chiunque, soprattutto se il malcapitato è pure italiano. Per l’ennesima volta gettano la maschera le ‘anime belle’ che si scambiano con gli scafisti i migranti in mare per farsi i selfie e poi fanno morire gli italiani. Nel frattempo il PD ieri con la solita superficialità e malafede, senza sapere chi avesse sfrattato Magrin, ha organizzato una manifestazione (magari con i loro amici dei centri sociali?) e dato la colpa allo Stato, quando in realtà il povero Marco Magrin è stato ucciso dalla sinistra ipocrisia e dall’indifferenza sinistra”.
Lo dichiara il vicepresidente vicario di Fratelli d’Italia in Senato, Raffaele Speranzon.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- +++ BOOM DI VISITE NEI MUSEI, OLTRE 6 MILIONI DI INGRESSI NEL 2024 E PREVISIONI RECORD PER FINE ANNO +++
- + AVVISO STAMPA + DOMANI, VENERDI’ 27 DICEMBRE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL TRICAPODANNO IN PIAZZA (SALA TRASPARENZA – ORE 12)
- Autonomie scolastiche, Paolini contro la Regione: «Ci colpiscono per motivi politici»
- Il mito delle carceri buone. Tra papi, ministri e radicali
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong (DATE CORRETTE)
- PORTOVESME, ZEDDA (FDI): AZIENDE NON SFRUTTINO SARDEGNA, GRAZIE A URSO E BERGAMOTTO PER ATTENZIONE
- Coppa del Mondo di fioretto – Tommaso Marini torna tra i convocati per Parigi a gennaio. Le donne saranno a Hong Kong
- BRUNETTA: APERTURA PORTA SANTA IN CARCERE È MOLTO PIÙ DI UN GESTO SIMBOLICO
- agenzia regionale 1527.24 piemontese ospedale monopoli fasano
- Il 27 dicembre cerimonia inaugurale dei lavori in via dei Liguri Bebiani