“Vogliamo esprimere sincere congratulazioni alla neopresidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, eletta nella tornata elettorale per le regionali. A lei e a tutto il nuovo consiglio regionale i migliori auguri di buon lavoro, per una proficua attività per l’Umbria e per gli umbri”: così in una nota il Presidente dell’Angi – Associazione Nazionale Giovani Innovatori, Gabriele Ferrieri.
“Come principale organizzazione nazionale sul tema giovani e innovazione rappresentante di più di 5mila stakeholder in Italia – ha annunciato il Presidente Ferrieri (già ForbesU30) – ci mettiamo a disposizione con la nostra community e le nostre priorità, a partire dall’impegno per un importante azione legata alla valorizzazione dell’innovazione e al sostegno delle imprese del territorio. Come Angi abbiamo già avuto il piacere di portare il nostro contributo al Cortile di Francesco ad Assisi per sostenere i giovani e i principi di inclusione. L’auspicio è quello di poter ampliare tale azione con un percorso sinergico a fianco della Regione Umbria e di Umbria Sviluppo”.
Trending
- Interagency Delegation Advances U.S.-India Space Cooperation on Visit to Houston
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 17, 2024
- Department Press Briefing – December 18, 2024
- Transmittal of the High Seas Treaty to the Senate
- Agenzia nr. 2705 – Consiglio regionale: approvati ulteriori emendamenti aggiuntivi all’articolato delle disposizioni del bilancio 2025 – secondo lancio
- [NASA HQ News] More NASA Science, Tech will Fly to Moon Aboard Future Firefly Flight
- OPEN ARMS, LEGA: LA SOLIDARIETÀ DEI PATRIOTI A SALVINI
- Lieutenant Governor’s Sharing Hope Initiative Provides 850 Pounds of Food to the Christmas Cheer Board of Winnipeg
- Agenzia nr. 2704 – Consiglio regionale: approvati emendamenti aggiuntivi all’articolato delle disposizioni del bilancio 2025
- Agenzia nr. 2703 – Consiglio Regionale. Bilancio.Carnevale di Putignano.Parchitelli: “ E’ parte della nostra storia. Il mio emendamento per un contributo straordinario è un atto dovuto per un evento che deve continuare a crescere”