(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2024(AGENPARL) – gio 14 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
Questa mattina, a Roma, presso il XV° Distretto di Pubblica Sicurezza “Ponte Milvio”, alla presenza del Capo della Segreteria del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Prefetto Diego Parente, si è svolta la cerimonia di dedica della “Sala Musica” della Fanfara della Polizia di Stato al Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Massimiliano Cesaretti e all’Assistente Capo Coordinatore Giovanni Viola, prematuramente scomparsi.
Alla scopertura della targa dedicata ai due componenti della Fanfara erano presenti la moglie e la mamma del Vice Sovrintendente Cesaretti, rispettivamente Sig.ra Michela Venturi e Sig,ra Silvana Finocchi, e il fratello dell’Assistente Capo C. Viola, Leonardo, Vice Ispettore della Polizia di Stato.
Dopo la benedizione del Cappellano della Polizia di Stato Vicario, Don Angelo Oddi, e l’intervento del Prefetto Parente, la cerimonia di dedica si è conclusa con l’esecuzione di “Giocondità”, marcia di ordinanza della Polizia di Stato, da parte della Fanfara diretta dal Maestro Massimiliano Profili.
Roma, 14 novembre 2024
