(AGENPARL) – gio 07 novembre 2024 L’Aquila, 7 novembre 2024
Commissioni consiliari, le prossime sedute
La terza commissione del Consiglio comunale dell’Aquila, Politiche sociali, culturali e formative, tornerà a riunirsi martedì 12 novembre, alle 9 in prima e alle 9.30 in seconda convocazione. Lo rende noto il presidente, Fabio Frullo. E’ prevista una discussione sugli interventi del Comune per il contrasto alla povertà.
Anche la quinta commissione consiliare, Garanzia e Controllo, si riunirà martedì 12 novembre, alle 15 in prima e alle 15.30 in seconda convocazione, per una discussione sull’incarico al nuovo comandante della polizia municipale. Lo comunica il presidente, Stefano Palumbo.
Entrambe le sedute si terranno nella sala delle commissioni della residenza municipale di Palazzo Margherita.
Trending
- Phase II of Gardiner Expressway Construction Set to Begin Ahead of Schedule
- Comunicato – Il mondo dell’auto tra passo e futuro (11 novembre)
- Manovra: Simiani (Pd), Giorgetti dimentica ambiente e dissesto idrogeologico
- (ARC) Turismo: Bini, settore in forte crescita con investimenti Regione Fvg
- Colombia: Save the Children, i bambini chiedono ai leader mondiali di porre fine alla violenza contro di loro durante la prima storica Conferenza ministeriale globale sul tema
- GOVERNO, OSNATO (FDI) SCRIVE ALLA PREMIER MELONI IN DIRETTA PER SAPERE CONDIZIONI SALUTE. E LEI: “STO MALE IN VERITA’ MA NON AVENDO PARTICOLARI DIRITTI SINDACALI SONO A BUDAPEST A FARE MIO LAVORO” (VIDEO)
- IL COMUNE COMUNICA – oggi l’assessore Grasso all’incontro con il commissario straordinario per il recupero dei beni confiscati Paola Spena: nei primi mesi del 2025 l’avvio dei lavori per il Micronido della Marina e la Fattoria sociale Chiancone
- IMMOBILI, MONTARULI (FDI): FINALMENTE GESTIONE COORDINATA DEL NOSTRO PATRIMONIO
- Roma, Raggi (M5S): “Disastro all’orizzonte per Capannelle, presentata interrogazione”
- Comunicato Stampa 1822/2024 Sanità. In Veneto un Piano quinquennale e 150 milioni in 3 anni per rispondere alla carenza di personale. Lanzarin, “problema preoccupante ma lavoriamo sulle risposte”