(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 USA, ZEDDA (FDI): DA SCHLEIN ANALISI DI PARTE E MIOPE
“La Schlein, qualche giorno fa, pubblicava un post a favore di ‘Kamala’, oggi, dopo la cocente sconfitta dei democratici a favore di una straripante vittoria di Trump, fa una analisi leggera e, attribuendo le felicitazioni di alcuni italiani verso la vittoria di Donald, parla di posizionamento di bandiera a scapito del bene dell’Italia. Oltre a essere brutalmente di parte, oltre a non felicitarsi per la vittoria della Democrazia, nemmeno si rende conto che la sua analisi è la sua posizione sono di parte e miopi. Miope perché, se è vero ciò che dice, cioè che Trump farà gli interessi della America e non quelli dell’Europa, il popolo americano ha votato correttamente, scegliendo colui che farà bene per loro ed evidentemente la Harris non è la persona che avrebbe lavorato per il bene della America. Di parte perché non riesce a complimentarsi, non a condividere le posizioni, con il neo Presidente degli USA. Dimostra per l’ennesima volta che è una politica che non va oltre la propria partigianeria. In America, come in Italia, si sono scelti due schieramenti che lavorano per il bene della propria terra, in maniera incondizionata e collaborando con tutti i partner internazionali aldilà del loro posizionamento partitico”.
Lo dichiara il vicepresidente di Fratelli d’Italia in Senato, Antonella Zedda.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- Enti Cooperativi, Urso e Bitonci incontrano al Mimit delegazione Alleanza delle Cooperative Italiane sulla riforma del sistema di vigilanza
- EDITORIA. ALLA CAMERA L’ULTIMO LIBRO DI MATTEO CARNIELETTO, CHIESA (FDI): RESPIRIAMO TEMPI DI GUERRA
- SENATO, SISLER (FDI): BERIZZI LEGGA UN BUON LIBRO DI STORIA
- PRESENTATE ALLA COMMISSIONE SPORT DELLA CONFERENZA DELLE REGIONI LE AZIONI DEL GOVERNO A SOSTEGNO DELL’ATTIVITÀ SPORTIVA MINISTRO ABODI: “COLLABORAZIONE STRUTTURALE CHIAVE PER INTERESSE COMUNE”
- Marco Rizzo: “Ha vinto Trump, Viva. Ora lavoriamo per la pace”
- Oggi in Commissione 6 novembre 2024
- La sconfitta di Kamala Harris segna la fine di un’era per le star di Hollywood come influencer politici – Editorial
- Mongolia. Carè, impegno comune per la democrazia, lo stato di diritto e i diritti umani
- TRUMP. AMORESE (FDI): CON LA SUA VITTORIA SI RIAPRONO FINESTRE GEOPOLITICHE NUOVE
- Pa: Pd, accordo separato su contratto scelta irresponsabile