(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 USA 2024. CALOVINI (FDI), MOLTE SFIDE ATTENDONO TRUMP MA SARÀ ALL’ALTEZZA
“Oggi è il giorno di Donald Trump che in modo netto e trionfale e’ riuscito nell’impresa di ribaltare ogni pronostico e tornare alla Casa Bianca nonostante lo scetticismo di molti. Oggi però è anche il giorno di oltre 75 milioni di americani che hanno creduto nel partito repubblicano, nei valori conservatori e che hanno voluto mandare un segno di discontinuità rispetto al passato mostrando come gli Stati Uniti siano sempre una solida democrazia. Le sfide che attendono ora il 47 esimo presidente sono tante e complesse ma siamo sicuri che sarà in grado di rilanciare la propria nazione in un momento storico complesso e difficile. Da parte nostra oggi più che mai ci sarà la massima voglia a collaborare con un popolo che ha sempre contato e potrà sempre contare sulla nostra solida e sincera amicizia”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Giangiacomo Calovini, capogruppo in commissione Esteri.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Mobilità, M5S – LcR: “Ancora criticità su ponte di scavalco tra via del Mare e via Ostiense, a quando un intervento risolutore?”
- Avvio dei “Forum Camp”
- COMUNI MONTANI, MARCHETTI (LEGA): “PER RILANCIO MONTAGNA SERVE VERO ASSESSORE “CHE FACCIA”, NON COME TARUFFI”
- Comunicato Regione: Sport Valley. Ampliamento e riqualificazione della rete impiantistica sportiva, prorogato al 31 dicembre il termine per partecipare al bando: la Regione accoglie le richieste dei Comuni colpiti dall’alluvione di settembre. Risorse per 24 milioni di euro
- Agenzia regionale 1282.24 Regione Puglia e Aqp a Ecomondo 2024_presentazione progetto Water Safety Plan
- Manovra: Scotto (Pd), mancano soldi per settore pubblico e misure anticicliche
- Cuneo | A ottant’anni dalla morte di Galimberti il reading “Duccio” al Teatro Toselli
- ROMA, SILVESTRI-MELEO (M5S): EMENDAMENTI PER ASSEGNARE RISORSE ALLA METRO C TOLTE DAL GOVERNO
- cs – SOGIN E REGIONE EMILIA-ROMAGNA FIRMANO ACCORDO SULLE COMPENSAZIONI AMBIENTALI
- Turismo, al via la campagna “Vivi la Sicilia tutto l’anno”. Schifani: «Una strategia destinata a favorire la destagionalizzazione»