(AGENPARL) - Roma, 6 Novembre 2024 - (AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 TOSCANA, ANAS: LIMITAZIONI AI MEZZI PESANTI SULLA SS665 “MASSESE” IN PROVINCIA DI MASSA E CARRARA
· nei comuni di Licciana Nardi e Comano
Firenze, 6 novembre 2024
Da giovedì 7 novembre sulla strada statale 665 “Massese” sarà provvisoriamente vietato il transito ai mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate per un tratto di circa 10 chilometri (dal km 75,260 al km 86,000) nei comuni di Licciana Nardi e Comano, in provincia di Massa e Carrara, in prossimità del confine regionale con l’Emilia Romagna (passo del Lagastrello).
In alternativa, il traffico pesante potrà utilizzare la strada statale 63 “del Valico del Cerreto”.
Nel dettaglio, i mezzi pesanti provenienti da Aulla in direzione Lagastrello/Parma potranno immettersi sulla la SS63 da via Giovani Paolo II e proseguire fino alla località Terme di Santa Lucia, nel comune di Ventasso (RE) per poi utilizzare la strada provinciale 15 e reimmettersi sulla SS665.
Viceversa, il traffico pesante proveniente dal versante emiliano con direzione Lagastrello/Aulla potrà percorrere la SP15 da Lagastrello fino all’intersezione con la SS63 in località Terme di Santa Lucia e proseguire in direzione Aulla.
Il provvedimento è necessario nelle more dei lavori di risanamento strutturale programmati su alcuni viadotti.
[ANAS Logo]
Filippo Bargelli
Referente Toscana Umbria Marche
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Direzione Comunicazione
Trending
- Messina, Schifani nelle aree risanate di via Macello Vecchio e Fondo Basile: «»
- Agenzia nr. 1587 – Grottaglie, Angolano: “Oggi la partenza del primo volo cargo. Continua l’impegno per i voli passeggeri
- Agenzia nr. 1586 – Primo cargo da Grottaglie, Fischetti (Prossima): «Una nuova porta sui mercati internazionali per le imprese pugliesi»
- Convegno di Saint Vincent, Antoniozzi:” Filo comune da De Gasperi a Meloni
- Agenzia nr. 1584 – Barone: “Buon lavoro al nuovo prefetto di Foggia Antonio Giannelli
- Altopascio è MAST: apre il nuovo museo della cittadina del Tau | Comunicato stampa e foto
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 683 (Città San Severino Marche aderisce al Giorno del Dono #donoday2026)
- Agenzia regionale 1033.26 Ciliento nuovo questore Bat
- Difendiamo la Sanità pubblica: stop ai medici gettonisti. Ripubblicizzare subito il Servizio Sanitario Nazionale!
- cs Lega – 100 milioni per Acquedotto Piceno