(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 COMUNICATO STAMPA
CULTURA, ON LINE BANDO PER GESTORI DI SALE TEATRALI CON MENO DI 100 POSTI
Roma, 6 novembre 2024 – E’ on line, sul sito istituzionale di Roma Capitale, il bando a sostegno delle piccole sale teatrali private predisposto dal Dipartimento Attività Culturali. Il bando è rivolto ai gestori di teatri sotto i 100 posti, associazioni o piccoli imprenditori, i cui locali non siano di proprietà di Roma Capitale, per la stagione 2024/2025 e comunque fino al 30 giugno 2025.
Articolato in due sezioni, “Spettacolo dal vivo” (teatro, danza, performance) e “Formazione” (laboratori, workshop, studi preparatori), il bando ha lo scopo di ampliare le possibilità di fruizione e funzione dei piccoli teatri, anche in considerazione del loro ruolo nel tessuto sociale e culturale della città.
Trending
- Domani a Palazzo Farnese Francesca Cappelletti, direttrice della Galleria Borghese di Roma, presenta il suo libro dedicato a “Le Belle”
- MANOVRA. FRIJIA (FDI), PAROLE LANDINI FAZIOSE E STRUMENTALI
- Le iniziative per il 53° anniversario della Tragedia della Meloria
- Università Mediterranea: incontro istituzionale con il Commissario Straordinario del Parco Nazionale d’ Aspromonte
- (ARC) Protezione civile: Riccardi, nuovo prefetto Pn visita sede Palmanova
- Comunicato Stampa 1810/2024 La Regione assegna 300 mila euro ad Infrastrutture Venete per il completamento della circonvallazione di Bojon. Vicepresidente De Berti: “Un intervento atteso dal territorio per garantire la piena funzionalità dell’opera”
- NATIONS LEAGUE: Verso Belgio- Italia. I precedenti con i Diavoli Rossi e quelli a Bruxelles
- VITTORIA TRUMP, CONFCOOPERATIVE FEDAGRIPESCA, “RISCHIO DAZI PER EXPORT DEI FORMAGGI IN USA, CHE VALE MEZZO MILIARDO DI EURO”
- Agenzia nr. 2273 – III Commissione: le audizioni su assunzioni nella Sanitaservice Lecce e accesso alle recenti terapie per i pazienti SM
- Agenzia nr. 2268 – Gli auguri di buon lavoro della consigliera Barone al consigliere provinciale Mario Dal Maso per le deleghe conferite dal presidente Nobiletti