(AGENPARL) – mer 06 novembre 2024 Nota per la stampa
Giovane in bicicletta aggredito e minacciato con un coltello al parco “Rosegger” di Merano. Denunciati due italiani con precedenti.
I Carabinieri della Stazione di Merano hanno denunciato due italiani pregiudicati, per i reati di lesioni personali e minaccia aggravata. Nello specifico, in zona Maia Alta, un ragazzo, mentre stava percorrendo in sella alla propria bicicletta la stradina che porta alla sua residenza, veniva avvicinato da altri due ragazzi che, per futili motivi, lo aggredivano colpendolo con pugni e calci sul viso.
L’aggressione si è poi spostata all’interno del parco “Rosegger” cittadino, dove si trovava un amico della vittima che tentava di aiutarlo, ma uno dei due aggressori, a scopo intimidatorio, si è alzato leggermente la maglietta per fargli vedere che aveva un coltello infilato nei pantaloni, seguito anche dall’altro assalitore che intimava al testimone di non intervenire.
La vittima ha riferito, inoltre, che uno dei ragazzi che lo aveva assalito, prima di allontanarsi a bordo di un’autovettura di cui forniva solo la descrizione, lo aveva afferrato per le guance, morso sul naso e colpito con altri pugni e calci.
Sul posto è intervenuta immediatamente una pattuglia dei Carabinieri di Merano, ai quali un passante aveva richiesto l’intervento dopo aver udito delle urla provenienti dal parco ed aver visto un’auto di colore bianco sfrecciare lungo la via San Giorgio a velocità sostenuta di cui riusciva a fornire il numero di targa.
Trending
- Camera dei deputati: Lo schema di question time di oggi
- Oggi question time con i ministri Ciriani, Salvini, Valditara e Schillaci
- RECALL CONFERENZA STAMPA
- Comunicato stampa Mostra Medioevo
- Agenzia nr. 2264 – Isole Tremiti, De Leonardis: “Emiliano e il centrosinistra spendono 3 milioni di euro per perpetuare l’emergenza idrica anziché programmare opere utili alla sua soluzione”
- Che succede se non si rispettano i provvedimenti emessi dai Giudici?
- CARABINIERI: Si finge Maresciallo per truffare un’anziana, arrestato a Manfredonia (FG)
- CS – Isole Tremiti, De Leonardis (FdI): “Emiliano e il centrosinistra spendono 3 milioni di euro per perpetuare l’emergenza idrica anziché programmare opere utili alla sua soluzione”
- Comunicato stampa: “Te la sei cercata” – parole e musica contro la violenza sulle donne
- L’Aquila – Comunicato stampa su ordinanza PM obbligo catene a bordo gomme invernali