“Solidarietà alle donne e agli uomini che chiedono più sicurezza sui treni e nelle stazioni. Siamo impegnati per garantire maggiori controlli, come dimostrano gli sforzi di Fs Security che conta 1.150 dipendenti che siamo determinati a incrementare dopo troppi anni di mancati investimenti e poca attenzione al contrasto della criminalità. I primi risultati sono confortanti, visto che nel 2024 c’è un calo di aggressioni al personale di Trenitalia del 19%. È fondamentale un impegno chiaro di tutta la politica, anche considerando che gli episodi di violenza sono troppo spesso provocati da stranieri. In questo senso, è preoccupante rilevare che l’accoltellatore del capotreno è un egiziano che – secondo qualche giudice – non potrebbe essere espulso perché l’Egitto non sarebbe un Paese sicuro”. Così il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini.
Trending
- Campania, Martusciello (FI): “Nessuna novità di rilievo in Consiglio, De Luca può votare quanti mandati vuole: vinceremo noi”
- ENERGIA, CAPPELLETTI (M5S): SU INCENTIVI AUTOCONSUMO FILM GIA’ VISTO, PESSIMA REGIA GOVERNO
- Fisco: Damiani (FI), per riaprire termini concordato dl è strada più efficace
- Vendita all’asta di 6 immobili di proprietà del Comune di Cagliari – Comunicato stampa
- Comunicato Stampa – La Polizia Stradale mette in salvo cucciolo che vagava in Autostrada 05.11.2024
- Annulla e sostituisce precedente_ISOLA FARNESE, TORQUATI (MUN.XV): “NUOVE APERTURE VISITE PARCO ARCHEOLOGICO DI VEIO”
- Campania, Zinzi (Lega): “Pd in macerie, centrodestra trionferà”
- (ACON) TRADIZIONI. BORDIN: SAN MARTINO IN OSTERIA RAFFORZA SOCIALIT FRIULANA
- (ARC) Sociale: Riccardi, pi sicurezza cittadini con campagne informative
- Agenzia nr. 2254 – Consiglio regionale: ordine dei lavori invertito. Ammessa l’anticipazione della pdl Tutolo a tutela del minimo salariale nei contratti della Regione Puglia