(AGENPARL) – mar 05 novembre 2024 Il desiderio del Natale ha il gusto delle originali caramelle alle 13 erbe svizzere:
è il momento del nuovo Calendario dell’Avvento Ricola!
Se si pensa a Ricola, è immediato e spontaneo collegare i suoi prodotti al paesaggio alpino: l’azienda svizzera infatti, dal 1940, realizza caramelle benefiche a base di una speciale miscela naturale composta proprio da 13 erbe alpine, coltivate in territori svizzeri scelti, in alta montagna, dove l’aria è più pura, seguendo i metodi dell’agricoltura naturale.
L’arrivo della stagione invernale ci orienta al periodo più speciale dell’anno, preceduto da antiche usanze e tradizioni: il Natale, momento di Festa e raccoglimento con famiglia e amici. Per aspettare l’arrivo del giorno più straordinario dell’anno, Ricola propone una simpatica alternativa al tradizionale calendario dell’Avvento, che renderà l’attesa del Natale ancora più speciale.
Un calendario dell’Avvento in grande stile: una grande confezione regalo 38×38 cm., al cui interno si trovano 24 preziosi astucci con grafica speciale in formato mini da 15 grammi, con 6 caramelle sfuse ciascuno. I 24 astucci, uno per ogni casellina del calendario, hanno 22 gusti diversi, con e senza zucchero, e tutti sono senza glutine.
Il calendario contiene quindi 360 gr. di caramelle di gusti differenti, 10 dei quali non disponibili nel mercato italiano. Un’idea originale da regalarsi e da regalare prima di Natale per aspettare questa speciale Festività, accompagnati dal gusto unico e dal potere rivitalizzante delle caramelle Ricola!
In vendita in esclusiva online per tutto novembre sul sito dell’azienda nella sezione acquista online http://www.ricola.com
Prezzo di vendita: € 24,90.
Ricola è uno dei produttori di caramelle alle erbe più moderni e innovativi al mondo. Le specialità alle erbe dell’azienda vengono esportate in 45 paesi e sono famose per la loro garantita qualità svizzera. Fondata nel 1930 con sede a Laufen vicino a Basilea e con filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce oggi circa 50 diversi gusti di caramelle alle erbe e tisane. In Svizzera, l’azienda a conduzione familiare è pioniera nella coltivazione delle erbe e attribuisce grande importanza alla selezione dei luoghi e dei metodi di coltivazione. Ricola porta avanti contratti d’acquisto fissi a lungo termine, con circa 85 aziende agricole nelle regioni montane svizzere. In qualità di B Corporation certificata, Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale ed ecologico ed è un datore di lavoro responsabile. I valori tradizionali di un’impresa familiare, uniti alla qualità svizzera e alla passione per l’innovazione, sono fattori cruciali per il successo del marchio globale Ricola.
Ricola è B Corporation™ dal 2023
Trending
- Frassinetti: “Valorizzare insegnamento lingua italiana su scala internazionale per sostenere nostra cultura nel mondo”
- COMUNICATO STAMPA – Villa dell’Ambrogiana e riconoscimento da parte dell’Unesco: la questione sarà riaperta
- Treni: Lega, episodi come Genova non si ripetano più. Salvini su sicurezza nella giusta direzione
- Giustizia: Nevi (FI) “Scontro tra politica e magistratura parte da Berlusconi e arriva alla Meloni”
- ACQUA, SUOLO E CAMBIAMENTO CLIMATICO: GIORNATA DI STUDIO PROMOSSO DA CIA E ANBI L’11 NOVEMBRE A BOLOGNA
- La vicepresidente Saccardi alla presentazione di “VITAE In deguSTAZIONE”
- CS Acqualatina – INIZIA IL SECONDO CICLO DI LETTURA DEI CONTATORI PER IL 2024 A NORMA
- Comunicato Stampa 1803/2024 Lavoro. Crisi Berco, tavolo nazionale al MIMIT. Assessore Mantovan “Sospesa la procedura per i licenziamenti, registriamo l’apertura al dialogo dopo iniziative unilaterali”
- Codacons su sciopero Tpl 8 novembre
- Campania, Martusciello (FI): “Nessuna novità di rilievo in Consiglio, De Luca può votare quanti mandati vuole: vinceremo noi”