(AGENPARL) – mar 29 ottobre 2024 Bologna, 29/10/2024
C.s. Acli Bologna. Chiara Pazzaglia confermata Presidente per altri 4 anni
Il Consiglio provinciale delle Acli di Bologna, eletto dal Congresso del 19 ottobre scorso, riunitosi oggi in prima seduta, ha confermato all’unanimità Chiara Pazzaglia Presidente delle Acli per il prossimo mandato quadriennale.
Pazzaglia, classe 1981, giornalista, laureata in Filosofia, è alla guida dell’Associazione da 4 anni, prima donna Presidente in 80 anni di storia delle Acli.
Pazzaglia ha anche riconfermato la propria Presidenza, composta dal vice Filippo Diaco, Presidente del Patronato, da Francesco Manfredi, da Elisabetta Lippi e Irene Calamosca.
Trending
- Castiglione della Pescaia. “Favole e sogni”. La compagnia teatrale AnimaScenica racconta “Animali”, un divertente spettacolo di pupazzi
- DA ANCE TOSCANA NORD E ALTRI: Concluso il corso di formazione in edilizia per 22 migranti. Sicurezza ed alfabetizzazione al cantiere gli insegnamenti impartiti
- Migranti: Iaia (FdI), truffe sulle spalle dei più deboli. Per il Pd la denuncia di Meloni era solo propaganda
- Agenda pour mercredi, le 5 février 2025
- CARABINIERI: TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI, ORDINANZA CUSTODIA CAUTELARE PER 9 PERSONE IN VARIE PROVINCE
- CARABINIERI: RIMINI. ESECUZIONE 39 MISURE CAUTELARI PER DROGA, FURTI IN ABITAZIONE E RAPINE
- Comunicato stampa | COLDIRETTI CUNEO: TERZO “WEEKEND DELLA PIEMONTESE” PER CELEBRARE UN SIMBOLO DEL MADE IN CUNEO A TAVOLA
- FINCANTIERI RICEVE ORDINE PER QUATTRO MAXI NAVI DA CROCIERA DA NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS
- EBRD exits Ibnsina Pharma in Egypt
- CARABINIERI:SCOPERTO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.