Marco Rizzo, il 27 ottobre doppio appuntamento umbro a Città di Castello e a Città della Pieve sui temi del lavoro : “Tesei e Proietti pensano a Gay Pride e detestano il popolo. Noi siamo i veri rappresentanti di tutti i lavoratori “
Mentre l’Umbria della Tesei ha concesso patrocinio e finanziamento pubblico al Gay Pride e politche gender e la cosiddetta sinistra della Proietti abiura dalla difesa delle classi popolari, noi saremo i rappresentanti dell’Umbria che lavora, soffre e produce, già fin troppo vessata dai partiti che hanno già governato, la destra e la sinistra dell’austerity, veri e propri marchi elettorali al servizio di Bruxelles e di chi specula sulla fatica degli altri. Loro sono il manganello della finanza internazionale. Noi siamo la vera alternativa. L’unica forza dalla parte del lavoro”. Al lavoro e al futuro dei lavoratori in Umbria saranno dedicati due eventi domenica 27 ottobre. Il primo a Città di Castello a partire dalle 11:30 (Hotel Le Mura, via Borgo Farinario) e a Città della Pieve, Palazzo della Corgna, Piazza Gramsci, (dalle ore 14:30)
“Saremo – prosegue – la voce di dipendenti e liberi professionisti, degli agricoltori strangolati dalle aste al ribasso della grande distribuzione, degli artigiani impoveriti dal sistema forzato della competizione internazionale. Saremo il partito dei piccoli e medi imprenditori che tengono insieme i territori e sono tartassati da imposte eccessive e adempimenti burocratici complicati e costosi, mentre le grande imprese transnazionali le tasse non le pagano e si impossessano delle fette di mercato che spetterebbero alle Pmi.