(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2024(AGENPARL) – gio 24 ottobre 2024 M5S: GASPARRI E TRASPARENZA DUE PARALLELE CHE NON SI INCONTRANO
ROMA, 24 ott. – “È incredibile come Maurizio Gasparri riesca a cogliere tutte le occasioni possibili per fare brutta figura. I compensi dati dal Movimento 5 Stelle a Beppe Grillo sono totalmente alla luce del sole. Si consoli: nulla c’entrano i fondi dei gruppi parlamentari. Lui piuttosto è passato agli onori delle cronache per una oscura vicenda sull’utilizzo improprio dei fondi del suo gruppo parlamentare. Gasparri deve capire che non tutti sono usi a piegare i regolamenti parlamentari a proprio uso e consumo, c’è chi come noi li rispetta e basta. Da lui aspettiamo ancora una spiegazione seria e credibile sull’incarico di presidente di una società attiva nel settore della cybersicurezza che non comunicò al Senato. Spieghi ai cittadini in difficoltà il perché della ferrea opposizione alla tassa sugli extraprofitti bancari da chi una banca c’è l’ha in casa. Gasparri e trasparenza sono due parole che viaggiano su binari paralleli che non si incontreranno mai”.
Così in una nota i capigruppo M5S alla Camera e al Senato Francesco Silvestri e Stefano Patuanelli e i tesorieri dei gruppi 5 Stelle Elisa Pirro e Emiliano Fenu.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
