
(AGENPARL) – mer 23 ottobre 2024 Successo straordinario per la Sagra delle Castagne di Soriano nel Cimino
Il Sindaco Roberto Camilli e l’Amministrazione Comunale esprimono grande soddisfazione per l’ottima riuscita della Sagra delle Castagne, evento di eccellenza che rappresenta un simbolo della tradizione di Soriano nel Cimino e una delle rievocazioni storiche più importanti d’Italia.
Questo straordinario successo è il risultato di un impegno corale, frutto del lavoro di squadra dei quattro Presidenti delle rispettive Contrade: Mauro Olivieri, Damaso Mantovani, Simone Montanari e Bonaventura Gentili. Un sentito ringraziamento va anche al Presidente del COST, al Presidente della Proloco e, in particolare, ad Antonio Tempesta, il regista indiscusso di questa meravigliosa manifestazione.
Desidero esprimere un ringraziamento speciale a tutti i contradaioli e ai ragazzi del COST, ai quali rinnovo la mia solidarietà dopo la vile aggressione subita da due associati. È fondamentale che la nostra comunità si unisca contro ogni forma di violenza.