(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 MARCHE, ANAS: CHIUSURA PROVVISORIA DELLA STRADA REGIONALE 209 ‘VALNERINA’ NEL COMUNE DI VISSO (MC)
· da lunedì 14 ottobre, per lavori di risanamento conservativo del viadotto ‘Fosso delle Rote’
Ancona, 9 ottobre 2024
Sulla strada regionale 209 “Valnerina”, Anas ha avviato i lavori di risanamento conservativo del viadotto “Fosso delle Rote” (al km 71), nel comune di Visso, in provincia di Macerata, per un investimento complessivo di circa 1,5 milioni di euro.
Da lunedì 14 ottobre, in particolare, saranno eseguite le operazioni di sollevamento dell’impalcato, attività che rendono necessaria la chiusura provvisoria della strada.
Il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, i veicoli provenienti da Visso in direzione Muccia saranno deviati sulla SP66 “di Macereto” al bivio per Cupi/Aschio con rientro in corrispondenza del bivio per Appennino. Viceversa, il traffico proveniente da Muccia in direzione Visso sarà deviato al bivio per Appennino e rientrerà sulla SR209 in corrispondenza del bivio per Cupi/Aschio.
Il completamento di questa fase è previsto entro il 29 novembre.
[ANAS Logo]
Filippo Bargelli
Referente Toscana Umbria Marche
Ufficio Stampa – Media Territoriali
Direzione Comunicazione
Trending
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.
- SANITÀ: DAL PROSSIMO ANNO IPOTESI AUTO INFERMIERISTICA ANCHE IN VALLE STURA. ASSESSORE NICOLO’: “NEL 2024 PIU’ DI 2.700 INTERVENTI EFFETTUATI IN VAL BORMIDA, TIGULLIO E SPEZZINO”