(AGENPARL) – mer 09 ottobre 2024 Manovra. Petrucci (FdI): Basta fake news, la sinistra ha rinunciato a fare politica
“La sinistra continua a diffondere fake news, sostenendo che nella prossima manovra ci saranno nuove tasse. Nulla di più falso, come evidenziato anche dal presidente Giorgia Meloni. Il nostro obiettivo è chiaro: non introdurremo nuove imposte che possano gravare su cittadini e imprese. Invece di ricorrere a una patrimoniale, come vorrebbe l’opposizione, noi siamo impegnati nel sostenere concretamente famiglie, lavoratori e imprese, puntando a far crescere l’economia del nostro Paese. Vogliamo aumentare le entrate dello Stato attraverso una lotta seria all’evasione fiscale e incentivando investimenti che generino ricchezza e occupazione. La sinistra ha ormai abbandonato la politica costruttiva per dedicarsi esclusivamente alla propaganda e alla disinformazione. Mentre loro continuano a promuovere un’idea di Italia fatta di tasse e burocrazia, noi lavoriamo ogni giorno per un Paese più libero, prospero e capace di dare opportunità reali a tutti i cittadini”.
Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Simona Petrucci.
________________________
Ufficio stampa
Fratelli d’Italia
Senato della Repubblica
Trending
- MUNICIPIO IX, SEGNALINI: APERTO NUOVO VARCO COLOMBO ALTEZZA MEZZOCAMMINO IN DIREZIONE ROMA
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): TUTELA RISTORAZIONE OSPEDALE SAN DANIELE
- CONSUMO DI SUOLO E URBANISTICA. FORZA ITALIA: “PROPOSTA DI RIFORMA PER UN NETTO CAMBIO DI ROTTA RISPETTO ALLE POLITICHE REGIONALI CHE HANNO FALLITO”
- CS Bilancio di fine anno
- PEREGO (FI), MAGDEBURGO: VIOLENZA DA CONDANNARE FERMAMENTE
- MANOVRA: RUBANO (FI) “GRANDE SOSTEGNO A FAMIGLIE E IMPRESE TENENDO IN ORDINE CONTI PUBBLICI”
- Comunicato stampa 3DASPO Salernitana Juve Stabia del 15.12.2024
- 1221 vacanze di natale al museo
- (ACON) SALUTE. MORETUZZO (PAT-CIV): FEDRIGA NON CREDIBILE, MAGGIORANZA DIVISA
- Cinque milioni di euro per il rilancio di San Marzano sul Sarno: la visione di Carmela Zuottolo diventa realtà. Il primo cittadino Andrea Annunziata riconosce i giusti meriti all’ex sindaca