(AGENPARL) – mar 08 ottobre 2024 Cannabis light: Prandini (Coldiretti) a Radio 24: “Pronti a far ricorso alla Corte di giustizia europea”
“Se il governo dovesse andare avanti sulla Cannabis light, ricorreremo perché riteniamo che il diritto delle nostre imprese debba essere tutelato tanto più che questa norma è una norma comunitaria e quindi i singoli stati membri non possono modificare ciò che è stato deciso in Europa”. Così Ettore Prandini, Presidente Coldiretti a Focus economia di Sebastiano Barisoni su Radio 24. Quindi ricorrerete alla corte di Giustizia europea? “Assolutamente, noi abbiamo l’obbligo di tutelare il reddito economico dei nostri imprenditori soprattutto quando questo era consentito fino a qualche giorno fa per legge e voluto anche dai governi precedenti”.
Trending
- Diabete, alla Scuola Cani Guida cinque cuccioli che ‘fiutano’ le crisi glicemiche conoscono le future famiglie
- PLI: PASQUALI, D’ANNUNZIO SIMBOLO DI LIBERTA’
- (ACON) BIBLIOTECA JOPPI. BORDIN: AUSPICO SIA FREQUENTATA DA MOLTI GIOVANI
- Buone feste e calendario attività
- MORIA DEL KIWI – NOTA CONGIUNTA TIERO-SAMBUCCI
- (ACON) VOLONTARIATO. BORDIN A BUTTRIO: ASSOCIAZIONI COLLANTE SOCIALE COMUNIT
- Bonelli: “Salvini specula su Magdeburgo, ma l’attentatore è sostenitore dell’AFD e di Musk. Li legge i giornali?”
- Foto del progetto Job Station
- Manovra Montaruli (FDI): test riserva ovarica opportunità per tutte le donne
- Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.Il consiglio comunale della Città di Cassano All’Ionio ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano della Statale 106 jonica dando anche parere favorevole alla relativa variante urbanistica e agli espropri delle aree interessate.