È con sincera soddisfazione che do il benvenuto ai nuovi consiglieri capitolini di Forza Italia, Rachele Mussolini e Francesco Carpani, presentati ufficialmente oggi alla Camera. La loro partecipazione arricchisce e rinvigorisce il nostro gruppo, portando nuove energie e idee che sono fondamentali in questo momento di grandi sfide e opportunità.
I nuovi consiglieri rappresentano una varietà di esperienze e competenze, simbolo della nostra volontà di essere sempre vicini alle esigenze dei cittadini. La politica è un’arte che si nutre di confronto e collaborazione: con questi nuovi ingressi, siamo pronti a costruire insieme un futuro migliore, forte dei valori che da sempre ci contraddistinguono: libertà, giustizia e responsabilità.
In un periodo complesso, in cui le sfide economiche e sociali sono sempre più pressanti, è fondamentale che la nostra voce si faccia sentire con determinazione e coerenza. La presenza di nuovi volti nel nostro gruppo è un segnale chiaro di rinnovamento e di apertura, che parte da Roma e che vuole coinvolgere tutti i cittadini in un grande progetto di crescita e sviluppo.
A tutti i nuovi consiglieri auguro un proficuo lavoro, auspicando che possano portare avanti con entusiasmo e passione i progetti che abbiamo a cuore. Forza Italia è e deve continuare a essere il punto di riferimento per chi crede in un’Italia dinamica, inclusiva e pronta a ripartire.
Insieme, siamo chiamati a scrivere una nuova pagina della nostra storia politica, partendo dai territori, e sono certo che, lavorando con impegno e dedizione, sapremo rispondere alle aspettative di chi ci ha scelto e continuare a fare la differenza per il nostro Paese”, così in una nota Orlando Angelo Tripodi componente del gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale del Lazio nonchè presidente della commissione Lavoro.