(AGENPARL) – mar 17 settembre 2024 INVITO STAMPA – SECONDA EDIZIONE FESTIVAL “GIOVANIADULTI” CON FRANCESCO BORGONOVO
L’ASSESSORATO REGIONALE ALLE POLITICHE SOCIALI NELLE PERIFERIE TORINESI
GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE, ORE 12.15
GRATTACIELO REGIONE PIEMONTE, PIANO 41 – PIAZZA PIEMONTE 1, TORINO
[Per motivi organizzativi, chi intende partecipare alla conferenza stampa è pregato di accreditarsi rispondendo a questa e-mail entro le ore 10 di giovedì 19 settembre. Grazie]
Dopo il successo dello scorso anno, torna a Torino “GiovaniAdulti” l’evento dedicato alle periferie torinesi sostenuto dall’assessorato alle Politiche Sociali della Regione Piemonte.
Il programma delle tre giornate e gli ospiti di livello nazionale della seconda edizione saranno annunciati in conferenza stampa alla presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Piemonte Maurizio Marrone e del Direttore artistico Francesco Borgonovo .
Edoardo Cigolini
Ufficio stampa Assessorato alle Politiche Sociali – Regione Piemonte
Trending
- Comunicato Stampa 71/2025 Pista da bob di Cortina, sopralluogo al cantiere del Presidente Zaia: “Questa pista sarà il simbolo delle Olimpiadi 2026 e dell’eccellenza del Veneto”
- A Catanzaro 42 grammi di eroina sottratti dal mercato della morte, Morelli (Fsp Polizia); “Ecco cosa fanno le Volanti anche in una notte di tempesta.”
- SCUOLA, FLORIDIA (M5S): CON MELONI E VALDITARA DIVENTA SCUOLA DI PARTITO
- Giorno della Memoria 2025. Cervia il programma delle celebrazioni.
- “Giornalisti e non teppisti da tastiera. Una certa deriva del giornalismo dei nostri tempi (e non solo)” di Davide Romano, giornalista
- Alba: presentate le attività eseguite nel 2024 dal Corpo di Polizia Municipale
- Polizia Locale: tutti i numeri dell’attività del Corpo nel 2024
- BELLARIA IGEA MARINA: NEL REPORT ANAGRAFICO 2024 LA FOTOGRAFIA DELLA CITTA’.
- Comunicato Regione: Emergenze. Numero Unico Europeo 112: da martedì 21 gennaio sarà attivo nei distretti telefonici di Parma, Fidenza, Fornovo di Taro e Piacenza. In 40 giorni, dove è già stato avviato, quasi 62mila telefonate ricevute, con tempi medi di risposta di 2,6 secondi. L’assessore Fabi: “Inizio positivo, grazie all’impegno di tutte le Istituzioni coinvolte”
- CS – Foggia: lunedì 20 gennaio conferenza stampa consiglieri comunali centrodestra su vicenda Amiu