
(AGENPARL) – lun 16 settembre 2024 Secondo ingresso, nel giro di pochi giorni, nella pattuglia di Professori ordinari della Facoltà di MedTec, il percorso formativo in “Medicina e Chirurgia” a forte vocazione tecnologica e bio-ingegneristica.
Da oggi in servizio la Professoressa Flavia Indrio: ASL Lecce, accogliendo la proposta del Rettore di Unisalento Fabio Pollice, le ha conferito l’incarico di Direttore della UOC Pediatria, struttura complessa a direzione universitaria, del Presidio Ospedaliero Vito Fazzi.
La nomina è avvenuta in base al protocollo firmato nell’aprile scorso, da parte di Regione Puglia e di Unisalento, con cui è stata disciplinata l’integrazione tra attività didattiche, assistenziali e di ricerca e che porterà gradualmente alla trasformazione del Presidio ospedaliero V. Fazzi in Azienda Ospedaliera integrata con l’Università del Salento.
Alla Prof.ssa Indrio va il benvenuto e gli auguri di buon lavoro da parte della Direzione strategica.
_____________________________________________________________
Sonia Pellizzari
UFFICIO STAMPA
UOSD – Comunicazione e Informazione Istituzionale
Telefono: 0832- 226102
Azienda Sanitaria Locale di Lecce – Via Miglietta, 5 – 73100 – Lecce
_____________________________________________________________