(AGENPARL) - Roma, 12 Settembre 2024(AGENPARL) – gio 12 settembre 2024 Emilia-Romagna: Sabato e domenica al via campagna elettorale Bernardini a Bologna
Sabato 14 e domenica 15 settembre partirà ufficialmente a Bologna la campagna elettorale di Manes Bernardini, candidato di Forza Italia al Consiglio Regionale: nel gazebo allestito in piazza Maggiore, sotto la statua del Nettuno, dalle 10 alle 18 Bernardini incontrerà i cittadini presentando le sue proposte per l’Emilia-Romagna. La due giorni vedrà anche il lancio dell’iniziativa “Lancia un SOS all’amministrazione comunale”. Gli elettori, compilando un questionario, potranno indicare, con riferimento al proprio quartiere, le criticità che vivono ogni giorno, dai problemi causati alla viabilità dalle cantierizzazioni, al degrado e all’illegalità, fino al tema della pulizia e del decoro della città.
“Vogliamo mappare Bologna in base alle sue criticità – spiega Bernardini – ascoltando i cittadini e i commercianti e cercando di capirne davvero i problemi, le esigenze e le necessità. La nostra presenza di due giorni consecutivi in Piazza è finalizzata – conclude – a dare voce ai tanti bolognesi esasperati dai problemi cronici che attanagliano ogni quartiere ed elaborare insieme iniziative e proposte da offrire agli organi di governo locale e regionale”.
Alle 10.30 di sabato 14 settembre, al gazebo, è previsto un punto stampa con i giornalisti.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma