(AGENPARL) – sab 24 agosto 2024 Onorevole Marinella Pacifico
già Senatrice della Repubblica
Comunicato Stampa: FI si concentra su stato sociale e inclusione.
24 agosto 2024
In questa legislatura, nata anzitempo a causa delle necessità di Conte, si intravede una luce per i cittadini. Inaspettatamente Forza Italia si impone agli alleati su inclusione sociale e lavorativa e flessibilità in uscita dal lavoro. Ius Scholae e pensioni ovvero soluzioni in Italia all’inverno demografico e alla quiescenza nei tempi e entità adeguati arriva da uno dei partiti della coalizione di governo di centrodestra. E mentre la sinistra pensa ad occupare poltrone rimaste libere e il M5S contiano allo scisma dal fondatore, Marina e Pier Silvio tracciano la via della rinascita lontano da populismi e autoritarismo. Si può essere stati antiberlusconiani, ma riconoscere che lo stato sociale oggi viene garantito da questo partito è innegabile. Lo dichiara l’Onorevole Marinella Pacifico, già Senatrice della Repubblica.
Trending
- Senato, Graziano (Pd): La Russa chieda scusa a Nicita e a tutto il Parlamento
- COMUNICATO STAMPA – ZANGRILLO: “AGGRESSIONE ALLA CONSIGLIERA MARINO EPISODIO INQUIETANTE. TORINO È OSTAGGIO DELLA VIOLENZA”
- “Reti di cura e prevenzione”, presentato a Treia un progetto per il benessere e l’invecchiamento attivo
- Maltempo. Barbagallo (Pd): “In Sicilia ristori insufficienti, servono procedure semplificate su tema ambientale”
- Peccioli come New Orleans, a luglio la prima edizione del jazz festival
- Arsenale Taranto. Iaia ( FDI). Con le politiche dei “NO”, Taranto arretra. “
- Ue, Sigismondi (FDI): Governo dimostra senso di responsabilità e visione internazionale
- IL COMUNE COMUNICA – area di sosta in corso Mazzini: in pubblicazione ordinanza che istituisce il divieto di fermata per autocaravan
- COMUNICATO STAMPA ROMA. MOBILITÀ, LUPARELLI-CICCULLI-BORRELLI (SCE): “SBLOCCO STORICO PER VIA DI CASALE ZOLA. VERSO IL DOPPIO SENSO E IL DECONGESTIONAMENTO DELLA CECCHIGNOLA”
- SAVE THE DATE – LUNGO LE STRADE BLU/ALONG THE BLUE HIGHWAYS Fotografie di Francesco Conversano – Museo di Roma in Trastevere Martedì 17 marzo 2026, ore 11.00
