
(AGENPARL) – mer 21 agosto 2024 INVITO STAMPA
Ca’ Pesaro Lounge: aperitivi musicali alla Galleria Internazionale
d’Arte Moderna di Venezia
Un pianoforte, una voce e le note aromatiche di cocktails creati a tema risuonano alla Galleria d’Arte Moderna di Venezia per quattro serate, DAL 6 ALL’11 OTTOBRE 2024: _CA’ PESARO LOUNGE_ è una nuova occasione per conoscere e partecipare il museo, insieme a musicisti d’eccezione, i
pianisti MATTEO ALFONSO e PAOLO VIANELLO, le voci di FRANCESCA BERTAZZO HART e SARA LONGO. Eventi per condividere e vivere l’esperienza e la quotidianità in un luogo della cultura, dell’arte, della città, con il MUSEO APERTO ECCEZIONALMENTE ANCHE IN ORARIO SERALE FINO ALLE ORE 20.00. Oltre alla collezione permanente, nelle date del 6 e 11 settembre, sarà inoltre possibile visitare le mostre _ARMANDO TESTA _. e_ CHIARA DYNYS. LO STILE_.
Grande protagonista delle serate sarà anche il PIANOFORTE CECILIA, tornato a Ca’ Pesaro la scorsa primavera, dopo anni di assenza e un lungo intervento di restauro per i danni dell’acqua alta del 2019. Una nuova festa per il primo pianoforte pubblico entrato in uno spazio museale italiano – battezzato Cecilia con il nome della Santa protettrice della musica e dei musicisti – liberamente a disposizione per chiunque voglia suonare nell’androne di Ca’ Pesaro.
_CA’ PESARO LOUNGE _è realizzato in collaborazione con _O’ – GROUP _e _Slow Music…a Lifestyle._
CONTATTI PER LA STAMPA
FONDAZIONE MUSEI CIVICI DI VENEZIA
Chiara Vedovetto
_con _Alessandra Abbate
http://www.visitmuve.it/it/ufficio-stampa
_Con il supporto di_
STUDIO ESSECI, SERGIO CAMPAGNOLO
Roberta Barbaro
Simone Raddi
MUSEO CA’ PESARO
GALLERIA INTERNAZIONALE D’ARTE MODERNA
Santa Croce 2076
30135 Venezia