(AGENPARL) - Roma, 7 Agosto 2024(AGENPARL) – mer 07 agosto 2024 COMUNICATO STAMPA
Massa Lombarda, 5 agosto 2024
MASSA LOMBARDA: PROTEZIONE CIVILE DOTATA DI UN NUOVO MEZZOIl mezzo è stato donato dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana
Nei giorni scorsi l’Amministrazione Comunale di Massa Lombarda e la Protezione Civile hanno inaugurato un nuovo mezzo che verrà dato in uso al gruppo comunale di Protezione Civile, tra i più strutturati della Provincia di Ravenna grazie agli oltre 60 volontari.
Il mezzo Ford donato dal Giornale di Brescia e dalla Fondazione della Comunità Bresciana è dotato di: modulo antincendio; sistema di diffusione audio per messaggi alla popolazione; gancio traino; verricello anteriore.
“Si tratta di un ulteriore passo in avanti per il nostro, sempre più nutrito e coeso, gruppo di volontari – ha commentato Sangiorgi Stefano, Sindaco di Massa Lombarda-. Ringrazio il Giornale di Brescia e la Fondazione della Comunità Bresciana per la donazione di un mezzo che permetterà al gruppo di rispondere ancora più celermente e professionalmente a ogni tipo di richiesta, permettendo così al Gvpc di Massa Lombarda di divenire sempre di più un punto di riferimento.”
UFFICIO STAMPA
Comune di Massa Lombarda
