(AGENPARL) – lun 05 agosto 2024 Montagna: Lega, ddl prosegue percorso, è nostra storica battaglia
Roma, 5 ago. – “Il disegno di legge per il riconoscimento e la promozione delle zone montane, a firma del ministro Calderoli, compie un nuovo importante passo avanti: la commissione Affari costituzionali del Senato ha concluso l’esame di emendamenti e ordini del giorno, attendiamo il parere della Bilancio e poi siamo pronti per dare il mandato al relatore. È una storica battaglia della Lega, che da sempre ha a cuore le zone e le genti di montagna. Abbiamo presentato proposte importanti, che sono state accolte, e siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo su questo tema, che riteniamo prioritario. Prosegue il grande lavoro della Lega al Governo nell’interesse dei territori”.
Così in una nota della Lega a nome dei senatori della commissione Affari costituzionali: Daisy Pirovano (capogruppo e relatrice del provvedimento), Nicoletta Spelgatti, Paolo Tosato.
Inviato da Outlook per iOS
Trending
- Investimenti finanziari e patrimonio enti previdenziali, audizione Generali Italia – Giovedì alle 8.30 diretta webtv
- Treni. Bonelli: Fs presenta esposto per spostare attenzione? Lo presentiamo noi per denunciare la latitanza di Salvini
- BRESCIA, M5S: SE CONFERMATI, ABUSI INTOLLERABILI. GOVERNO AVVII INDAGINE
- COMUNICATO STAMPA – Protezione civile, gioco di squadra tra Bagno a Ripoli, Figline e Incisa e Rignano: rinnovata la convenzione del Centro intercomunale
- Comunicato stampa – INPS: Settore Moda, al via la proroga della misura di sostegno al reddito per i datori di lavoro appartenenti ai settori tessile, abbigliamento e calzaturiero (TAC), conciario e pelletteria.
- Portugal Telecom. Il punto per la difesa dei diritti degli obbligazionisti
- [Comune Palermo] Riconsegna immobile allo Sperone – Dichiarazione consigliere Terrani
- + AVVISO STAMPA + SPORT: DOMANI, GIOVEDÌ 16 GENNAIO, PRESENTAZIONE DEL 18° TROFEO NAZIONALE DI NUOTO G.S. ARAGNO (ORE 13, SALA DELLA TRASPARENZA)
- Giustizia: Lacarra (Pd), sorteggio pessimo strumento di selezione, non garantisce merito e rappresentanza
- UN ANNO DI CONCERTI AL MARTA. PRESENTATA OGGI LA STAGIONE 2025