
(AGENPARL) – mer 31 luglio 2024 Cuneo, 31 luglio 2024 – La Federazione provinciale di Cuneo di Forza Nuova, guidata dal Segretario Mattia Taricco, ha organizzato una passeggiata per la sicurezza nelle zone più critiche della città di Bra. Questa iniziativa nasce in risposta al degrado imperante, allo spaccio, alle molestie ai cittadini e alla delinquenza dilagante. I militanti Forzanovisti hanno deciso di presidiare la zona della stazione e di Piazza Roma per chiedere a gran voce maggiore sicurezza e un deciso stop al degrado.
La città di Bra è da anni diventata un polo logistico per lo spaccio di cocaina nella provincia, mentre microcriminalità e baby gang sono in vertiginoso aumento. Le famiglie e i cittadini braidesi devono tornare a sentirsi sicuri nel vivere la propria città. Non possiamo tollerare che la popolazione debba avere paura a passare in certe zone.
Durante la nostra passeggiata, abbiamo portato solidarietà al bar della stazione, vittima principale di queste angherie, che rimangono impunite. È intollerabile che l’Amministrazione comunale, con la sua politica progressista, e le forze dell’ordine si girino dall’altra parte di fronte a questi gravi problemi.
Forza Nuova scende in strada per difendere i diritti dei cittadini e per ripristinare la sicurezza e la dignità della nostra città.
Mattia Taricco
Segretario Federazione provinciale di Cuneo di Forza Nuova