(AGENPARL) – mar 16 luglio 2024 OMICIDIO CERCIELLO, DE CORATO (FDI): ESTERREFFATO E BASITO PER DECISIONE CORTE APPELLO
“La notizia della Corte d’Appello di Roma di mandare ai domiciliari uno degli assassini del vice Brigadiere Mario Cerciello Rega mi ha lasciato basito e esterrefatto. Ma come è possibile che si sia passati da una condanna, in primo grado, all’ergastolo, ai domiciliari con braccialetto elettronico oggi? Che segnale diamo ai nostri giovani? Mi unisco allo stupore e alla rabbia dell’Associazione nazionale Vittime del Dovere, presieduta da Emanuela Piantadosi, che oggi ha ribadito che certi gravi fatti, come quello accaduto a Roma nella notte del 25 e 26 Luglio 2019, non lasciano il tempo ai familiari delle vittime di abituarsi e causano spesso ripercussioni fisiche e morali. Rivolgo la mia totale solidarietà e vicinanza alla Famiglia Cerciello Rega, all’Associazione Vittime del Dovere e all’intera Arma dei Carabinieri a cui sarò sempre grato per l’ottimo lavoro che svolge ogni giorno a protezione del nostro Paese”. Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- (ARC) Salute: Riccardi, ulteriori 42 mln per ridurre liste d’attesa
- NP Más de 100 profesionales del cómic representarán a España como País Foco en el Festival de Angulema 2025
- Giustizia: Gianassi (Pd), estrazione CSM indebolisce autorevolezza
- FS ITALIANE: DEPOSITATO ESPOSTO DENUNCIA ALLE AUTORITÀ COMPETENTI – NOTA PER LA STAMPA
- Scudo forze dell’ordine – Lo Russo, sindaco di Torino, a 24 Mattino su Radio 24: La tutela degli agenti non può essere impunità
- Al Castello di San Michele la terza edizione del Cagliari Urbanfest – Comunicato stampa
- AMATO (M5S): PARTITO MEDIASET PUNTA PURE AL TAX CREDIT, GIULI OBBEDIRÁ?
- CS Atleta paralimpico Luca Galimberti in Comune
- Comunicato Stampa 52/2025 Giornata delle lingue locali. Presidente Zaia, “Veneto non è optional folcloristico ma espressione di un’identità. Parlarlo significa tenere vivo un grande patrimonio”
- Consiglio di Zona 5: apertura di un punto di ascolto pubblico